LIOIMMUNO flaconcini:
Con l’arrivo della stagione fredda, purtroppo, aumentano le possibilità di contrarre i piccoli, ma fastidiosi malanni di stagione come raffreddore, mal di gola, febbre e tosse. Meglio giocare d’anticipo quindi e potenziare ora le difese immunitarie in modo da farci trovare preparati ad affrontare raffreddore e influenza stagionale.
COME AGIRE??
Agire per via sistemica con un prodotto in grado di stimolare naturalmente il sistema immunitario

Integrare la microflora intestinale con probiotici specifici a seconda della fascia d’età
Seguire una dieta adeguata, per promuovere le naturali difese organiche

Adottare uno stile di vita sano (volto ad alleviare ansie e stress) e praticare attività fisica.
LIOIMMUNO è un integratore a base di Propoli, Ribes nero, Resveratrolo e con Vitamine B6,B12 e C.

PROPOLI:
Mal di gola, raffreddore, infiammazioni della bocca, afte e piccole ferite: questi i principali disturbi che traggono beneficio dall’uso della propoli, nota soprattutto per le sue proprietà antimicrobiche. Le virtù battericide della propoli si devono soprattutto ai suoi flavonoidi, come galangina e pinocembrina. Questi principi attivi, dotati anche di spiccate proprietà antinfiammatorie, rendono la propoli un rimedio naturale efficace nel trattamento delle infezioni delle vie aeree superiori: presa ai primi sintomi, la propoli contrasta l’insorgenza di raffreddore e mal di gola correlato a faringiti e laringiti.
RESVERATROLO :
contro influenza molecola naturale aiuta a prevenire malattia. Contro i virus infleunzali c’è uno “scudo” naturale di prevenzione: è il resveratrolo, una molecola di ordigine vegetale. La molecola efficace anche contro il virus dell’influenza A…
RIBES NERO:
è una pianta officinale dalle straordinarie proprietà antinfiammatorie e antistaminiche, ideale come rimedio naturale a sintomi allergici e comuni infezioni.
VITAMINE B6/B12:
Svolgono molteplici funzioni nell’organismo sono coinvolte in più di 100 reazioni enzimatiche, soprattutto legate al metabolismo proteico. È inoltre necessarie per la sintesi dei neurotrasmettitori serotonina e nor-adrenalina e per la formazione della mielina, una struttura in grado di fungere da protezione per il sistema nervoso centrale.
Svolgono un ruolo importante nello sviluppo cerebrale durante la gravidanza e coinvolte in importanti funzioni del sistema immunitario.
L’organismo umano assorbe la vitamina B6 assunta attraverso la dieta a livello del digiuno, una porzione di intestino tra il duodeno e l’ileo.
La piridossina è frequentemente usata in combinazione con altre vitamine B nella formulazione di integratori contenenti il complesso vitaminico B.
VITAMINA C:
aiuta le cellule a difendersi con maggiore efficacia dal raffreddore e dai virus dell’influenza. Ha anche un effetto indiretto sul sistema immunitario.

Watch Dragon ball super